Benvenuti all’ Hotel SANT ILARIO

L’Hotel Sant’Ilario è gestito dalla famiglia Baldessari fin dal 1950.

Dotato al suo interno di un giardino con una splendida piscina a vista sulla Vallagarina, e di un piccolo parco giochi per i bimbi, l’Hotel Sant Ilario offre ai propri ospiti innumerevoli servizi, tra i quali il noleggio gratuito di biciclette e un ampio parcheggio privato.

Ci troviamo a due passi dalla più bella pista ciclabile del Trentino: la “Via Claudia Augusta“.

RICHIEDI INFO

Situato in zona residenziale, a soli 20 minuti a piedi dal centro storico di Rovereto, l’Hotel Sant’Ilario vi accoglie per una vacanza alla scoperta delle meraviglie della Vallagarina. L’hotel a conduzione familiare offre una splendida vista sui dintorni e una grande varietà di attività ricreative, un luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante e piacevole in Trentino. Godetevi la pace e la tranquillità del giardino e approfittate di un rinfrescante tuffo in piscina mentre i vostri bambini si divertono nel parco giochi. All’interno della struttura la sala lettura e la sala TV dell’hotel sono a vostra disposizione.

I vostri languorini verranno saziati al meglio con le specialità tipiche: al vostro risveglio potrete godervi una ricca colazione a buffet, mentre a pranzo e a cena degusterete le specialità dall’ampio menù a la carte!

Vanta inoltre una posizione ideale, sia per chi ci raggiunge in auto o per chi arriva invece in treno, e annovera una distanza dalla pista ciclabile davvero invidiabile!

Hotel S.Ilario il Mart a Rovereto

Il centro di Rovereto è facilmente raggiungibile sia a piedi sia con i mezzi pubblici che partono proprio di fronte all’Hotel … oppure utilizzando le nostre nuove City Bike messe a disposizione degli ospiti gratuitamente.

Rovereto è fitta di edifici storici e luoghi d’interesse. Fra questi spiccano il Museo d’Arte Moderna (MART), le caratteristiche piazze del centro storico, il Museo Storico della Guerra, il Castello di Rovereto e molti altri ancora. Che ne dite di un’avventura tra le montagne circostanti o di un giro in ciclabile costeggiando il fiume Adige per scoprire le bellezze paesaggistiche della Vallagarina?

Se avete ancora un po’ di tempo a disposizione, non mancate di fare un giro sul Lago di Garda e visitare i paesi vicini.

Le principali mete turistiche come Trento, Folgaria, Riva del Garda sono facili da raggiungere.

Sono da visitare in particolare le seguenti attrazioni: